Menu Barra

Credits

La Realizzazione di questo sito internet è stata affidata al tempo e alla volontà di tutte le persone che partecipano alla preparazione ed alla messa in scena degli spettacoli , con tempi e modalità diverse.

Le fotografie sono merito di Bernardo Castaldo e Danilo Donzelli.

Si ringrazia per le scene e i costumi Mario Nasone & Annalisa Moccia, per gli effetti musicali Titty Esposito e Naida Di Matola.
Per i trucchi Rita Scotti, Annalisa Moccia e Marianna Manna.

Per l'affetto, la fiducia e il sostentamento spirituale si ringrazia Don Vito e tutto il Centro dei Padri Dehoniani a Marechiaro (Napoli) per la disponibilità delle sale e la pazienza per le prove "quasi notturne".

Si ringraziano tutte le hostess di sala che con tanta pazienza e dolcezza hanno lavorato sodo durante le rappresentazioni.

Grazie a tutti gli attori che hanno speso il loro tempo, le loro energie, la loro pazienza e la loro volontà di crescere in un progetto di beneficenza che parte dal cuore.

Grazie di cuore a Silvana Petti e Pasquale Esposito, senza il loro apporto nulla potrebbe esistere di tutto ciò. Ogni consiglio, ogni sguardo, ogni caffè ed ogni segno di fiducia vale oro per chi mette il proprio talento nello loro mani, che lo sanno far crescere come pochi ne hanno la capacità. Grazie alla loro sensibiltà ed al loro cuore sono state possibili molte opere di beneficenza e molte altre ne saranno realizzate .


Infine, grazie a tutti coloro che hanno assistito alle rappresentazioni, il loro contributo è fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissati.

L'Associazione Culturale
La Ribalta